lettore mp3 in bagno

Un lettore mp3 per il bagno?

Uno si potrebbe anche chiedere se sia mai possibile ascoltare la propria musica preferita, direttamente nelle orecchie, anche con un lettore mp3 nel proprio bagno. Magari proprio mentre si è belli comodi, sdraiati nella propria vasca da bagno, immersi in una rilassante acqua calda e in mezzo al profumo del sapone. Ed è ben chiaro che voi vogliate fare tutto questo con la massima attenzione e sicurezza, perché di rischi ce ne sono a mettere insieme acqua ed elettricità.

Quindi, per prima cosa, mai usare un lettore mp3 non impermeabile: il rischio non è infatti solo quello di rovinare irrimediabilmente il vostro lettore mp3, ma anche e soprattutto di fare del male a voi stessi. Quindi, io vi dico, se volete ascoltare la vostra musica belli comodi nella vasca da bagno e in piena sicurezza, vi conviene seguire quei pochi e forse ovvi consigli che io penso sia giusto darvi in questo mio post del mio blog. Ma procediamo con ordine.

Se volete infatti fare tutto quanto abbiamo visto qui sopra, la prima cosa che dovete fare è prendere e comprare un lettore mp3 impermeabile: certo che non ve ne serve uno che sappia andare a profondità abissali, dato che vi trovate nella vostra vasca da bagno e non di certo al mare. Ciononostante, dovete comprarne uno che sia impermeabile in quanto sia in grado di rimanere del tutto e in tutto e per tutto isolato dalla acqua che lo circonda. Una ottima idea sono quei modelli di lettore musica mp3 tipo alcuni della Sony, che si sviluppano solo intorno alle cuffie e sono al 100% impermeabili.

Il massimo del relax

Insomma, va bene per quanto mi riguarda che voi vi rilassiate al massimo nella vostra comoda vasca da bagno, e che vi immergiate nel pieno della vostra musica preferita, ma al contempo io voglio e mi auguro che voi facciate tutto questo nel massimo della sicurezza, sia che sia in sé e per sé, sia che sia pure in piena totalità e combinazione con altri strumenti. State bene attenti, e non avrete che di che divertirvi! Poi fatemi sapere cosa ne pensate, magari già qui nei commenti, o anche dalla pagina contatti.

Da questo punto di vista, vi conviene poi allora approfondire in pieno le informazioni che si trovano in rete a riguardo dei lettori mp3 e che potrebbero aiutarvi a fare la scelta migliore per voi.