mito della bici pieghevole

Il mito della bici pieghevole

Ammettiamolo, su: la bici pieghevole è una di quelle comodità che un po’ tutti abbiamo sentito di cui parlare e che un po’ tutti abbiamo più o meno sognato di avere per provarla e per decidere poi se comprarla o no. E allora ecco un po’ qui che cosa ci tocca fare e o sentire per provare questa tanto sentita bici pieghevole per capire anche e pure un po’ se ne valga la pena di spendere questi quattro soldi per comprarla oppure no.

E ancora siamo qui a discutere comunque di quanto possa essere bello cavalcare questa leggera e silenziosa mezzo di locomozione, che ti offre tutto in un colpo solo, a dir poco eccezionale, non credete anche voi? Io fossi in voi ci farei anche e pure più di un pensiero qui a farmi avanti per comprare una di queste nuove bici pieghevoli, anche e pure perché in rete si trovano tante belle promozioni e anche tanti begli sconti di cui non si può fare oramai a meno oggi giorno, e di cui dunque vi conviene approfittare!

Ma se poi voi doveste avere pure e anche riguardo al risparmio di denaro che una bici pieghevole vi può portare, non potrete fare a meno di andare a controllarne i costi. E che sia ben chiaro pure e poi eh, che io vi dico qui che tutto quello che andate a risparmiare di benzina poi ve lo portate a casa e ci comprate qualcosa di altro, che sia da mangiare, o da vestire, o di computer o di giochi o chissà cosa di altro. Poi lo decidete voi cosa ci volete fare con i soldi che voi andate a risparmiare, o no?

La comodità delle due ruote

E poi pensateci pure, o no? Già le due ruote sono di per sé comode: le puoi lasciare ovunque, no problemi di parcheggi, no problemi di trasporto, e pure se è pieghevole è anche e ancora più comoda, o no? E quindi io credo che tali e queste ragioni vi siano già e pure fin da ora ben chiare anche senza dover qui procedere verso una scelta in un senso o in un altro e che possa essere già e pure definitiva. Eh no, non è così!

Però dovete anche riflettere sulla bontà di una scelta ecologica che può aiutare tutti, da oggi fino anche e pure alle future generazioni.