Generale

riabilitazione con cardiofrequenzimetro

Ormai la tecnologia permette anche di aiutare in termini di salute, creando moltissimi dispositivi portatili, che consentono di calcolare calorie bruciate, percorso fatto, e persino il battito cardiaco. Come ben sai il cuore e un organo molto importante, e se vuoi conoscerlo di più, vuoi saper come funziona il tuo, ti serviva più buon cardiofrequenzimetro.

Sto seguendo una buona fisioterapia, svolgo la maggior parte della mia riabilitazione in ospedale, e poi la dottoressa mi ha dato degli esercizi da poter svolgere a casa, con il grande aiuto di un buon cardiofrequenzimetro, secondo l’esperta, riuscirò anche a massimizzare la mia riabilitazione, riducendo i tempi di ripresa. Ho avuto di un infortunio, e il mio corpo ha bisogno di tornare alla stessa resistenza di prima, quindi ho pensato subito di acquistare questo dispositivo.

Il cardiofrequenzimetro, viene spesso utilizzato per calcolare la frequenza dei battiti cardiaci, sembra affatto proprio al caso mio, perché dovrò fare molto esercizio sotto sforzo, per me e fondamentale calcolare la frequenza cardiaca. Questo dispositivo, mi permette di sapere quanto sto migliorando sotto sforzo, di conoscere meglio il mio fisico, e di evitare di allenarmi troppo, tenendo costantemente minorato il mio battito, e conoscendo i parametri generali della frequenza cardiaca, riesco a capire come sto lavorando con il mio fisico, ora lo utilizzo sia a casa, che durante le passeggiate con la mia famiglia.

Ho scoperto poi che ne esistono versioni diverse, che ti permettono di calcolare anche la distanza che percorri, perché hanno un sistema integrato GPS, che registra il tragitto percorso, e ti indica anche la via migliore; ancora, ci sono altre versioni con integrato l’indice calorico, che ti permettono di visualizzare il numero di calorie bruciate, e tutto questo può essere accessibile a prezzi diversi, perché esistono due categorie di cardio frequenzimetro.

Fascia toracica o sensore al dito?

Per semplificare il tuo utilizzo potrai affidarti ai cardiofrequenzimetri gps con sensore sul dito, che ti servono per muoverti più facilmente senza ingombro,e puoi trovarli in commercio a prezzi minori delle loro contro parti, i modelli a fascia toracica, che però dal canto loro hanno l’appoggio competa della tecnologia, quindi si tartassa di modelli con tutto compreso, super accessoriato, con tanto di conto delle calorie, GPS, e tutto il resto.

Io utilizzo quello al dito, perché mi serve solo per calcolare la frequenza cardiaca, il mio permette anche di registrare la frequenza e di memorizzarla, in modo tale che la posso segnare e mi rendo conto dei miglioramenti che faccio. Credo si trattati di un super acquisto, molto valido e molto comodo, soprattutto per il suo utilizzo, sono liberi di potermi muovere come voglio, senza alcun impedimento.

lettore mp3 in bagno

Uno si potrebbe anche chiedere se sia mai possibile ascoltare la propria musica preferita, direttamente nelle orecchie, anche con un lettore mp3 nel proprio bagno. Magari proprio mentre si è belli comodi, sdraiati nella propria vasca da bagno, immersi in una rilassante acqua calda e in mezzo al profumo del sapone. Ed è ben chiaro che voi vogliate fare tutto questo con la massima attenzione e sicurezza, perché di rischi ce ne sono a mettere insieme acqua ed elettricità.

Quindi, per prima cosa, mai usare un lettore mp3 non impermeabile: il rischio non è infatti solo quello di rovinare irrimediabilmente il vostro lettore mp3, ma anche e soprattutto di fare del male a voi stessi. Quindi, io vi dico, se volete ascoltare la vostra musica belli comodi nella vasca da bagno e in piena sicurezza, vi conviene seguire quei pochi e forse ovvi consigli che io penso sia giusto darvi in questo mio post del mio blog. Ma procediamo con ordine.

Se volete infatti fare tutto quanto abbiamo visto qui sopra, la prima cosa che dovete fare è prendere e comprare un lettore mp3 impermeabile: certo che non ve ne serve uno che sappia andare a profondità abissali, dato che vi trovate nella vostra vasca da bagno e non di certo al mare. Ciononostante, dovete comprarne uno che sia impermeabile in quanto sia in grado di rimanere del tutto e in tutto e per tutto isolato dalla acqua che lo circonda. Una ottima idea sono quei modelli di lettore musica mp3 tipo alcuni della Sony, che si sviluppano solo intorno alle cuffie e sono al 100% impermeabili.

Il massimo del relax

Insomma, va bene per quanto mi riguarda che voi vi rilassiate al massimo nella vostra comoda vasca da bagno, e che vi immergiate nel pieno della vostra musica preferita, ma al contempo io voglio e mi auguro che voi facciate tutto questo nel massimo della sicurezza, sia che sia in sé e per sé, sia che sia pure in piena totalità e combinazione con altri strumenti. State bene attenti, e non avrete che di che divertirvi! Poi fatemi sapere cosa ne pensate, magari già qui nei commenti, o anche dalla pagina contatti.

Da questo punto di vista, vi conviene poi allora approfondire in pieno le informazioni che si trovano in rete a riguardo dei lettori mp3 e che potrebbero aiutarvi a fare la scelta migliore per voi.

una culla per il tuo bambino

Ma poi io vi dico e qui vi voglio ripetere e pure dove si possa rivelare un poco di questa mia nuova predilezione e di come ho ritrovato il posto assoluto e giusto e corretto dove acquistare la culla per il tuo bimbo già nato o che verrà, dato che è sul world wide web che ho scovato il posto onesto e hai voglia a vedere di ottenere altri posti pratici come questo. Ma insomma io non credo che lo si possa dare così anche e pure per ovvio avendo riguardo a chi si debba volgere la nostra concentrazione e cura ricco di significati.

Oggi sono andata a vedere su internet dove voi possiate comprare la culla per la mia bimba che nascerà ormai tra non molto tempo e che potrà darmi nuovi stimoli ancora per ammobiliare la sua stanzetta. E in effetti io credo che ben presto ci andrò a mettere anche tante ma tante altre cose che voi nemmeno vi potete immaginare, e la farò tutta bella rosa come si confà a una bimba piccola piccola come sarà la mia Sara. E magari quando nasce vi metto qualche sua foto e qualche foto della sua bella cameretta.

Ma che si possa poi esprimersi e dialogare di cosa in cosa e di sito in sito e così via diviene ben molto difficile e voi ben lo sapete e che sia chiaro che così è, o no, ditemi. Che poi se si procede in questo senso e in questo modo e allora io mi potrei dire e pregare cosa ci sia e vi sia da dire o da fare in un modo che ben poco ha da offrire poi a questo mondo che ben poco ci è sui siti di culle: ma non è vero, e anzi, di spazi per parlare di culle ce ne sono eccome!

Del colore che vuoi, ma comoda

E sono ben certa già fin da ora che a voi piacerà un sacco una scelta di questo tipo, anche se poi magari quando lo vedete cambierete idea, e mi sembra il minimo e mi pare giusto, o no in fondo? E che sia così è poi pure giusto, il minimo dell’inferiore! Che poi la ultima scelta sta a voi e quindi non mi ci vengo mica lì a mettere becco ma lascio invece alle vostre scelte, che è giusto così.

teatro e recitazione

Non è facile come sembra mettersi davanti allo schermo di un computer e al foglio vuoto del blog per descrivere e scrivere della propria passione. Soprattutto se la passione di cui dobbiamo parlare è vasto come vasto è il teatro! Però, sapete che idea ho avuto quando mi hanno chiesto di inaugurare il blog?

Ho deciso di scrivere questo articolo così come sono nata nell’arte e nell’hobby straordinario del teatro: ossia, con l’improvvisazione! Io non so se quello che scriverò sarà uno stream of consciousness con un minimo di coerenza interno, o se invece ne risulterà un pastrocchio senza alcuna parvenza di razionalità e forma. Quello che vorrei, però, è perlomeno infonderci un poco di contenuto.

E allora cominciamo parlando della passione per il teatro. Cosa mi dà il teatro? Mi pongo questa domanda ben conoscendo la risposta, e poi rivolgerò questa domanda a voi, per vedere cosa ne pensate. Io sto benissimo sul palco. Mi sento un’altra persona, una persona sciolta, completa, piena: una persona felice! (altro…)