alla ricerca del navigatore

Alla ricerca del navigatore gps satellitare perduto!

Diciamocelo, forse io penso che questa mia storia vi potrà sembrare già e fin da subito in sé e per sé una roba e una cosa tanto ma tanto assurda, e invece è così. Mi ero giunto a perdere in giro il mio navigatore satellitare, tanto che avrei avuto bisogno di un nuovo navigatore per orientarmi e ritrovare quello vecchio, sperso là e qua in giro per la casa. O magari come penso lo ho lasciato da qualche parte e non me lo ricordo eh, chissà mai. So solo che mi sono incazzato parecchio con me stesso; ma ormai il danno era fatto, e dunque ho dovuto in qualche modo pur rimediare.

Da questo punto di vista, allora, io ho deciso di prenderne uno nuovo, però dobbiamo anche dire che mi ero parecchio affezionato a quello vecchio. Voi magari conoscete la sfida infinita nel mondo dei navigatori satellitari, che è poi quella tra la azienda olandese Tom Tom e la azienda svizzera Garmin. Io penso che non ce ne sia mica una che sia poi tanto migliore di quell’altra, ma che piuttosto uno ci si affeziona più allo stile grafico e al funzionamento di questo o di questo altro modello invece delle diverse case.

E allora io ho deciso di cercare un modello della stessa casa di produzione di quello che avevo prima (e che non sto qua a dirvi quale fosse); però insomma, sia ben chiaro, che già che devo comprarne uno nuovo e dunque devo fare una spesa nuova, mi sono comperato il modello più aggiornato, dovendo comunque spendere dei soldi insomma. Io penso allora di avere fatto la scelta giusta, e vedremo se il tempo e i tanti viaggi che io farò con questo mio nuovo navigatore gps mi daranno o no ragione.

I mille test sulla strada

Da questo punto di vista, e questo in specie quando si tratta di strumenti di questo tipo, è proprio la prova in pratica che vi può dire se avete fatto la scelta giusta. E io devo dire che fino a ora mi ci sto trovando davvero ma davvero bene col mio nuovo modello di navigatore satellitare, tanto che se dovessi prenderne uno oggi, sono proprio ben sicuro che andrei a riconfermare la mia scelta, e comprerei ancora questo stesso modello. Basta un po’ di sana ricerca di informazioni su internet, che si trovano tutti i consigli migliori!